Lo studente al termine del tirocinio, tassativamente almeno 10 giorni prima della data d’esame, deve consegnare all’Ufficio Tirocini, con le modalità sotto indicate, la seguente documentazione:
- Lettera di invio documentazione finale di Tirocinio
Il registro presenze dovrà rispettare l'orario indicato nel Progetto Formativo autorizzato e le attività dovranno essere dettagliate e relative a quelle indicate sul Progetto Formativo autorizzato.
Al termine del tirocinio, lo studente deve redigere una relazione finale sull’esperienza condotta in base alle indicazioni contenute nel Progetto formativo di tirocinio;
la relazione deve essere articolata in almeno 5 pagine di circa 30 righe a pagina + il frontespizio;
la relazione deve essere firmata dallo studente e firmata e timbrata dal Tutor Aziendale su ciascuna pagina; non sono ammesse fotografie di persone.
- Scheda di valutazione (da compilare a cura del tutor aziendale)
MODALITA’ DI INVIO
La documentazione di fine tirocinio dovrà essere consegnata all’Ufficio Tirocini, tassativamente almeno 10 giorni prima della data d’esame,
inviando una e-mail a: ufficio.tirocinipmw@unich.it
con oggetto: “nominativo studente – Invio documentazione finale di tirocinio”;
nel testo: nominativo, matricola, CdS, data appello d’esame, etc.
con le seguenti modalità: 4 file in formato .pdf conformi agli originali (gli originali potranno essere richiesti in qualsiasi momento), A4 verticale, fondo bianco, scansione con scanner/stampante (no da fotografie)
oppure
consegnare in originale presso l’Ufficio Tirocini del CdS in Politiche e Management per il Welfare, Dipartimento di Economia Aziendale, Palazzina di Lettere, 2° piano, Campus di Chieti, dal lunedì al giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
Inoltre lo studente, almeno 10 giorni prima dell'esame, dovrà inviare per e-mail ad entrambi i seguenti docenti:
Dott. Giuseppe Viani - indirizzo e-mail: giuseppe.viani@unich.it
Dott.ssa Stefania Massetti - indirizzo e-mail: stefaniamassetti1@virgilio.it
la seguente documentazione:
- relazione finale in formato pdf ed anche in formato word;
- scheda di valutazione.
Non sarà accettata documentazione redatta su modulistica diversa e/o con dati mancanti e/o su altri formati o illeggibili.
Non saranno prese in considerazione e-mail pervenute da indirizzi di posta elettronica personali, ma soltanto quelle provenienti dal dominio istituzionale …..@studenti.unich.it .
SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551
SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371
email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693